Cosa fare in caso di decesso

Come comportarsi e cosa fare in caso di decesso 
a Settimo Torinese

Se vi domandate cosa fare in caso di decesso, il supporto di un’agenzia qualificata come la S.A.L.C.A.S. Onoranze Funebri di Settimo Torinese risulta determinante onde sollevare i famigliari del defunto dalle incombenze pratiche e burocratiche relative all’organizzazione e allo svolgimento del servizio funebre.
Contatti

Contattare l'azienda

In caso di decesso di un vostro caro, telefonate direttamente ai nostri numeri +39 011 8000106, +39 011 8002289 e +39 349 1493143, sempre attivi 24 ore su 24, tutti i giorni inclusi i festivi: un nostro incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile per aiutarvi a fare le scelte più appropriate per voi e per il vostro caro defunto in questo momento di dolore e sconforto. 
Chiedetegli pure tutto ciò di cui avete bisogno, affidatevi a lui e alla sua esperienza.

Se il decesso avviene in casa

Contattateci telefonicamente ai numeri indicati sopra e nella pagina dei contatti: vi raggiungeremo tempestivamente presso la vostra abitazione. 
Nel tempo dell’attesa, potete già chiamare il vostro medico di famiglia che si occuperà di compilare il certificato di morte con la denuncia della causa del decesso, che gli forniranno i nostri responsabili insieme a tutta la modulistica necessaria non appena giungeranno sul posto.

Se il decesso avviene in una struttura sanitaria

Attualmente, la normativa vigente della Regione Piemonte non ci consente di incontrarvi all’interno delle strutture ospedaliere o delle cliniche private ospedaliere.  Ma anche in questo caso non esitate a telefonarci: fisseremo un incontro, ovunque sia per voi più comodo, per gestire insieme e nel modo più opportuno le diverse pratiche burocratiche connesse al decesso.

Documenti

Dunque cosa fare in caso di decesso in tutte queste situazioni? Innanzitutto è fondamentale affidarsi a un’agenzia qualificata e specializzata in servizi funerari quale la S.A.L.C.A.S. Onoranze Funebri. Per poter avviare poi tutte le procedure previste dalla legge, abbiamo l’unica necessità di avere da voi la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un suo familiare o conoscente. 
Sarà quindi nostra premura recarci per conto vostro negli uffici competenti all’espletamento delle varie pratiche amministrative in materia funeraria e cimiteriale.

Chiamate al +39 349 1493143 per richiedere il nostro tempestivo intervento

Share by: